Naçao-Capoeira presente allo Palermo Street Food Fest!

Naçao-Capoeira presente allo Palermo Street Food Fest! Ci trovate nei giorni:

  • giovedì 15 alle 18.30,

  • venerdì 16 alle 18.30,

  • sabato 17 alle 17.30,

  • domenica alle 12.00.

Il Cibo di strada di tutto il mondo protagonista a Palermo con lo Street Food Fest. La rassegna internazionale del cibo di strada, animerà il capoluogo siciliano dal 15 al 18 dicembre prossimi, con street fooder provenienti da tutto il mondo.
La città, già capitale europea dello street food e candidata a capitale mondiale, ospiterà il primo Festival Internazionale del cibo di strada, un villaggio gastronomico in cui assaporare le migliori specialità di street food provenienti da tutto il mondo, preparate davanti al pubblico dai più grandi chef locali e internazionali. Cooking show, laboratori per grandi e piccini, dibattiti, visite guidate e tanto altro accompagneranno il viaggio alla scoperta del cibo da strada. Il percorso sarà animato da concerti di grandi nomi della musica italiana ed esibizioni di artisti emergenti, accompagnati da momenti teatrali e spettacoli con artisti di strada.
In programma un percorso di degustazioni in cui si rivivranno le tradizioni gastronomiche da tutto il mondo, ma anche musica, convegni e proposte di lettura sul protagonista indiscusso della quattro giorni: il cibo di strada.

I commenti sono chiusi